Ufficio Elettorale: Referendum popolari del 12 giugno 2022. Manifestazione di interesse per la nomina a scrutatore di seggio.

La Commissione Elettorale Comunale ha stabilito, in occasione dei referendum popolari del 12 giugno 2022, di nominare gli scrutatori di seggio tramite un sorteggio pubblico riservato ai disoccupati iscritti all'Albo degli scrutatori del Comune di Porto Torres.

I cittadini interessati dovranno presentare all'Ufficio Elettorale Comunale un'apposita domanda, redatta sul modello allegato alla presente comunicazione, accompagnata dall'autorizzazione al trattamento dei dati personali debitamente firmata e dalla fotocopia di un documento d'identità valido.

La domanda deve essere trasmessa entro le ore 12.00 del 21 maggio 2022 esclusivamente mediante posta elettronica ai seguenti indirizzi:

elettorale@comune.porto-torres.ss.it

demografici@pec.comune.porto-torres.ss.it (solo per chi è in possesso di una casella di posta elettronica certificata)

Una volta verificati i requisiti dei candidati, la Commissione Elettorale Comunale, in riunione formalmente convocata secondo le forme di legge, nominerà gli scrutatori di seggio per i referendum popolari del 12 giugno 2022 in seguito a un sorteggio pubblico da tenersi in data 23 maggio 2022 alle ore 9.30 presso la Sala del Consiglio Comunale di Porto Torres.

Si precisa che l'Ufficio Elettorale Comunale ha mandato per effettuare i controlli in merito alla veridicità delle dichiarazioni prodotte ai sensi dell'art. 71 del D.P.R. n. 445/2000.

Per maggiori informazioni si può telefonare al numero 079/5008032 dal lunedì al giovedì dalle ore 12.00 alle ore 14.00.

Porto Torres, 16/05/2022

Sportello Telematico Polifunzionale

Presentare istanze online

Trasparenza Tari