Atti della selezione per n. 4 volontari per il progetto di Servizio Civile Nazionale "A Porte Aperte 3"

I colloqui per gli ammessi alla selezione di n. 4 volontari per il progetto di SCN "A Porte Aperte 3" si svolgeranno presso gli uffici comunali dei servizi sociali in viale delle vigne n. 5, Porto Torres alle ore 09:00 nei seguenti giorni:

- il 22 maggio i candidati in ordine alfabetico dalla lettera A alla L.

- il 26 maggio i candidati in ordine alfabetico dalla lettera M alla Z.

I candidati ammessi al colloquio di selezione sono tenuti a presentarsi nella data, luogo ed ora stabiliti, muniti di un documento di identità in corso di validità.

Il presente avviso, come da verbale allegato alla determinazione n. 38 del 06.05.2015, ha valore di convocazione a tutti gli effetti di legge, pertanto nessun'altra comunicazione individuale verrà trasmessa ai candidati.

Per ogni altra informazione consultare il verbale n. 1 in pubblicazione

Per informazioni:

Dott.ssa Monica Manca

Dott.ssa Angela Maria Pira

Dott.ssa Bruna Comazzetto

Tel. 0795008550

(18.05.2015) E' stato pubblicato l'estratto del verbale n. 2 del 18.05.2015 contenente l'elenco definitivo dei candidati ammessi e non ammessi al colloquio di selezione di n. 4 volontari da avviare in servizio con il progetto di SCN " A Porte Aperte 3". (vedi allegato)

(28.05.2015) E' stata pubblicata la graduatoria provvisoria della selezione per n. 4 posti di volontario di SCN, fatte salve le verifiche di competenza dell'UNSC. (vedi allegati)

(04.08.2015) E' stata pubblicata la graduatoria definitiva per la selezione di n. 4 posti di volontario di SCN. L'ammissione in servizio è prevista per il 07.09.2015 alle ore 9.00 presso gli uffici comunali dei servizi sociali in Viale delle Vigne n. 5.(vedi allegato)

Porto Torres, 07/05/2015