Stato Civile

Lo Stato Civile è  l’ufficio che consente l’individuazione dello “status”della persona nei due ambiti sociali dello Stato e della Famiglia.
 
Le procedure dello Stato Civile riguardano la registrazione dei principali eventi della vita del cittadino: la cittadinanza nelle sue forme, la nascita, i nomi, le pubblicazioni di matrimonio, il matrimonio, la separazione e divorzio, la morte. Si ricevono, inoltre, le denunce relative agli eventi anzidetti e si rilasciano certificazioni ed estratti.


Sede
Palazzo comunale - Piazza Umberto I
Tel: 079 5008048
Fax: 079 5008078
demografici@pec.comune.porto-torres.ss.it
comune@pec.comune.porto-torres.ss.it
 
 
 
Orari di apertura per l'utenza
 
MATTINA (orario 09:00 – 11:00) nei giorni di LUNEDÌ, MERCOLEDÌ, VENERDÌ;
 
POMERIGGIO (orario 15:00 – 17:00) nei giorni di MARTEDÌ e GIOVEDÌ
 
 
 
Dirigente: Dott. Flavio Cuccureddu
Responsabile: Dott. Antonello Cau
----------------------------------------------------------------------------------------- 
 
 

Contatta il Comune

Numeri e mail dei servizi comunali

Urp

In ascolto dei cittadini

Consiglio Comunale

Archivio e diretta del Consiglio Comunale Online

CONTRIBUTO DI SBARCO ASINARA

Tariffe, regolamento e modulistica per i vettori

Disinfestazioni e Derattizzazioni

Report degli interventi svolti

Focus Bonifiche

I documenti del Sin di Porto Torres

Qualità dell'acqua

Le comunicazioni della ASL di Sassari sui valori della rete di Abbanoa

Qualità dell'aria

I report sul monitoraggio della qualità dell'aria forniti dall'ARPA

Centrale di Fiume Santo

Monitoraggio, informazioni e documenti sulla centrale di Fiume Santo

Pagare le tasse

Settore Entrate - Ufficio Tributi