L'URP è un servizio di comunicazione e ascolto dei cittadini, nato per favorire, semplificare e migliorare i rapporti tra i cittadini e l’Amministrazione comunale.
L'URP offre informazioni su servizi, uffici e sull'iter delle pratiche. Agevola l'accesso ai documenti amministrativi e raccoglie le segnalazioni, i reclami e i suggerimenti da parte dei cittadini.
Piazza Umberto I
dal lunedì l venerdì 9,30-12,30 martedì e giovedì 15,30-17,30
079 5008040 - fax 0795008180
e-mail: urp@comune.porto-torres.ss.it
Dirigente: Dott. Flavio Cuccureddu
Responsabile: Sig.ra Silvana Manunta
E’ il diritto di prendere visione ed ottenere copia di documenti amministrativi.
L'autocertificazione anagrafica e la dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà è la facoltà riconosciuta ai cittadini di dichiarare, in ...
La comunicazione sicura tra il Cittadino e la Pubblica Amministrazione
Linea Amica nasce nel 2009 per iniziativa del Ministero per la Pubblica Amministrazione e l’Innovazione.
Numeri e mail dei servizi comunali
In ascolto dei cittadini
Archivio e diretta del Consiglio Comunale Online
Piano di Protezione Civile del Comune di Porto Torres
Avvisi di allerta per rischio idrogeologico
Tariffe, regolamento e modulistica per i vettori
Servizio di gestione dei rifiuti urbani
Report degli interventi svolti
I documenti del Sin di Porto Torres
Le comunicazioni della ASL di Sassari sui valori della rete di Abbanoa
I report sul monitoraggio della qualità dell'aria forniti dall'ARPA
Settore Entrate - Ufficio Tributi