Albo comunale della Associazioni culturali, sportive e di volontariato

L'albo Comunale della Associazioni nasce con il fine di accreditare le Associazioni operanti nel territorio comunale.

Descrizione

L'albo Comunale della Associazioni nasce con il fine di accreditare le Associazioni operanti nel territorio comunale.

Si evidenzia che l'iscrizione all'Albo è condizione indispensabile per l'ammissibilità della richiesta di eventuali contributi ed agevolazioni economiche, previste dall'art.61 dello Statuto, per la conclusione di accordi e collaborazioni per una migliore gestione dei servizi presenti sul territorio, come meglio specificato agli artt. 8 e 9 del Regolamento "Modalità per la concessione di sovvenzioni, contributi e l'attribuzione di vantaggi economici per la cultura, lo sport, promozione turistica e manifestazioni di spettacolo"

Sarà onere delle Associazioni iscritte comunicare annualmente il permanere del possesso dei requisiti.

Al venir meno di uno dei requisiti richiesti l'iscrizione all'Albo Comunale è cancellata con effetto immediato.

La cancellazione dall’Albo è comunicata all'Associazione interessata e comporta la risoluzione dei rapporti in atto.

Il Comune, in qualsiasi momento, ha la facoltà di richiedere la documentazione necessaria a verificare il permanere delle condizioni per l’iscrizione dell’Albo medesimo.

L'Amministrazione Comunale provvederà ad una revisione  entro il  30 settembre di ogni anno.

Il termine per l'iscrizione all'albo è previsto per le ore 13:00 del 31/08/2021 ma l'elenco è aperto e può essere aggiornato annualmente.

 

Per eventuali informazioni contattare

email: cultura@comune.porto-torres.ss.it

tel. +393384909579

 

Formati disponibili: PDF ODT DOCX

Pubblicazione

11
ago/22

Data pubblicazione

Documenti principali

Area di riferimento

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

12/08/2022, 09:57

Contenuti correlati