PREMIO DONNA TURRITANA ED. 2023

Il Premio “Donna Turritana” è un conferimento volto a celebrare una donna, di origine turritana o di adozione, che si sia distinta in ogni campo.

Cos'è

Il Premio “Donna Turritana”, istituito dalla Fidapa BPW Italy-Sezione di Porto Torres nel 2022, è un conferimento volto a celebrare una donna che, turritana di nascita o d’adozione, si sia distinta nel campo delle arti, delle professioni, degli affari ma anche in campo sociale, così come in campo associativo o sportivo.
Quest’anno, per l’edizione 2023, il Premio verrà conferito a GILDA USAI CERMELLI, già sindaco del Comune di Porto Torres, per le motivazioni che verranno ufficializzate durante la stessa cerimonia celebrativa. La cerimonia celebrativa di conferimento del Premio si svolgerà giovedì 7 dicembre, alle ore 18.30, al Palazzo del Marchese.
L’evento sarà introdotto dalla Presidente Fidapa BPW Italy-Sezione di Porto Torres, Maria Tindara Abramo. Porteranno i loro saluti la Presidente Fidapa BPW Italy Distretto Sardegna, Giovanna Ledda, e la Vice Sindaco e Assessore alle Politiche Sociali, Simona Fois. Interverrà Eugenio Cossu.
È previsto l’accompagnamento musicale a cura dei “Fate Bravi Duo”, con Vincenzo Mozzillo alla chitarra, e Cristian Ruzzeddu al clarinetto.
Durante la serata sarà ufficializzata la donazione in favore del Consultorio Familiare di Porto Torres – Servizio di Ginecologia e Ostetricia, di cui alla raccolta fondi della Navicula Turritana 2023.

PREMIO DONNA TURRITANA ED. 2023

Date e orari