AVVISO PUBBLICO PRESENTAZIONE ISTANZE RINNOVO L.R. 20/97 ANNO 2023
Provvidenze a favore di persone residenti in Sardegna affette da patologie psichiatriche: scadenza il 31 gennaio.
Data:
13 gennaio 2023
SI RENDE NOTO
che i Cittadini interessati sono tenuti a formalizzare istanza di rinnovo Procedura L.R. 20/97 a far data dal 15.01.2023
al 31.01.2023, inviando la domanda predisposta sui soli moduli allegati al presente avviso pubblico attraverso i
seguenti canali:
- PEC (servizi-sociali@pec.comune.porto-torres.ss.it);
- agli indirizzi e-mail delle Assistenti Sociali referenti sotto indicate;
- tramite consegna all’Ufficio Protocollo, previo appuntamento prenotabile ai numeri 079/5008030 - 079/5008074.
Si specifica che per i NUOVI PROGETTI è necessario corredare l’istanza con l’Allegato A rilasciato dal Servizio Sanitario Specialistico territoriale di riferimento.
Per i cittadini che beneficiano della PROROGA si specifica che:
- non sono più tenuti a presentare l’Allegato A
- sono tenuti a presentare l’istanza entro e non oltre il 31/01/2023, PENA LA PERDITA DELLE MENSILITÀ’ PRECEDENTI alla data di acquisizione dell’istanza.
Per quanto concerne la Certificazione ISEE 2023, le S.V. potranno integrare l’istanza con detta documentazione entro e non oltre il 15.03.2023.
N.B. Per coloro che provvederanno alla trasmissione dell’Istanza tramite PEC o Posta Elettronica si precisa che la documentazione dovrà essere trasmessa esclusivamente in un unico file in formato PDF, pena la mancata acquisizione.
Si rende noto che i referenti della procedura sono le Assistenti Sociali di seguito indicate, che potranno essere contattate per eventuale supporto ed orientamento:
- Dott.ssa Valentina Faedda (3341170480 e-mail faedda.valentina@comune.porto-torres.ss.it);
- Dott.ssa Maria Teresa Scaffidi Fonti (3341170811 e-mail scaffidifonti.mariateresa@comune.portotorres.ss.it).
Le suddette Assistenti Sociali saranno reperibili telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00. Si informa, inoltre che, previa valutazione delle Assistenti Sociali citate, si potrà concordare un appuntamento presso l’Ufficio Servizi Sociali, in via del tutto eccezionale, al fine di garantire l’eventuale supporto in presenza.
La Responsabile del Servizio
Gestione Amministrativa
Politiche Sociali e Pubblica Istruzione
Dott.ssa Bruna Comazzetto
Ultimo aggiornamento
13/01/2023, 10:10
Contenuti correlati
Novità
- Legge 162, annualità 2023, domande entro il 31 marzo
- RITORNARE A CASA PLUS
- Manifestazione di interesse per progetti di sostegno alle famiglie
- Al via in Comune formazione contro il disagio da Gioco d'Azzardo
- AVVISO ESPLORATIVO PER INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI FARMACI PER GLI UTENTI DEI SERVIZI SOCIALI PER L’ANNO 2023
Documenti e dati
- Modalità e criteri per la compartecipazione economica del Comune di Porto Torres per l’inserimento in strutture residenziali per adulti ed anziani
- REIS
- Fornitura di notebook, per il dirigente dell'area di area affari generali, personale, contratti, appalti, sport, cultura, turismo, politiche sociali. affidamento alla csc s.r.l.
- “MI PRENDO CURA” - ANNUALITA’ 2022 MISURA COMPLEMENTARE AL PROGRAMMA “RITORNARE A CASA PLUS” DELIBERAZIONE G.R. n. 48/46 del 10.12.2021 e n. 12/17 del 07 aprile 2022
- Centro Diurno Integrato - Istanza per la compartecipazione del Comune alla quota sociale