ISCRIZIONE ALL’ALBO DELLE ASSOCIAZIONI CITTADINE

Condizione indispensabile per la richiesta di contributi e agevolazioni economiche. 

Data:
01 settembre 2023

L’Amministrazione comunale invita le associazioni culturali, sportive e di volontariato a iscriversi all'Albo comunale delle Associazioni nato con il fine di accreditare le associazioni operanti nel territorio comunale di #portotorres. 

L’iscrizione è condizione indispensabile per la richiesta di contributi e agevolazioni economiche. 

Le associazioni iscritte devono comunicare annualmente il permanere del possesso dei requisiti, pena la cancellazione 
con effetto immediato che comporta la risoluzione dei rapporti in atto.

Il Comune, in qualsiasi momento, può richiedere la documentazione necessaria a verificare il permanere delle condizioni per l’iscrizione dell’Albo medesimo e provvederà a una revisione entro il  30 settembre di ogni anno.

La prima l'iscrizione all'albo era prevista nel 2021 ma l'elenco è aperto e può essere aggiornato annualmente, per poter conseguire benefici e/o contributi.


Per consultare l’avviso e scaricare il modello per la domanda
https://tinyurl.com/mpsuhwvr

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

01/09/2023, 11:44