Il Consiglio comunale si riunisce il 16 luglio
Il Consiglio Comunale è convocato in seduta straordinaria, presso la sala consiliare per la giornata di mercoledì 16 luglio 2014 in prima convocazione alle ore 17 (eventuale seconda convocazione alle
Data:
10 luglio 2014
Questi i punti all'ordine del giorno:
- Approvazione del Regolamento per l’erogazione di incentivi alla imprenditorialità e/o sgravi fiscali su imposte comunali.
- Approvazione Statuto e adesione alla “Rete Comuni SIN”, Associazione dei Comuni per la bonifica dei siti inquinati di interesse nazionale.
- Interrogazioni.
- Mozione avente ad oggetto: “Insediamento Consiglio Direttivo del Parco Nazionale dell’Asinara” – Prot. n. 7222 del 28.03.2014 - presentata dai Consiglieri del Centro Democratico Angelo Canu e Franco Pistidda.
- Richiesta ordine del giorno avente ad oggetto: “Trasferimento dei beni situati sull’Isola dell’Asinara dalla RAS al Comune di Porto Torres” - presentato dal Consigliere del PSD’AZ Gilda Usai - prot.n. 15097 del 26.06.2014.
Ultimo aggiornamento
14/06/2022, 13:04
Contenuti correlati
Novità
- Un tavolo di concertazione con gli operatori del commercio
- Assicurazione agevolata contro malattie del bestiame e smaltimento carcasse
- Firmato il protocollo d'intesa sul porto
- Stato civile, possibile stop il 15 marzo per interruzione energia elettrica
- Il calendario corretto della raccolta differenziata
Documenti e dati
- Manifestazione di interesse per la costituzione di un elenco di professionisti esterni per incarico di componenti della commissione di valutazione nelle procedure di affidamento del servizio Cultura Sport Turismo
- Affidamento dei servizi bibliotecari integrativi per la gestione della Biblioteca comunale “A. Pigliaru”
- Procedura aperta: Affidamento del servizio di gestione rifiuti urbani del Comune di Porto Torres
- Regolamento per la concessione di rateizzazioni di pagamento applicabili alle entrate di natura tributaria, extra tributaria e patrimoniale
- Organizzazione e funzionamento dello Sportello Unico per le attività produttive, per l'edilizia e servizio energia (S.U.A.P.E.E.)