Il calendario corretto della raccolta differenziata
Per un errore dell'azienda che gestisce il servizio, all'Ecocentro è stata distribuita una brochure con indicazioni non corrette
Data:
09 marzo 2023
Per un errore dell'azienda che gestisce il servizio di igiene urbana, all'ecocentro comunale è in consegna un calendario errato, in cui come giorno di ritiro del vetro è indicato il giovedì, anziché il mercoledì come da calendario da approvato dal Comune e pubblicato sul sito.
Ultimo aggiornamento
10/03/2023, 11:37
Contenuti correlati
Novità
- Ecocentro, chiusura straordinaria lunedì 06 febbraio
- Ecocentro, chiusura il 26 gennaio dalle 10:00 alle 12:45
- Procedura aperta. Affidamento del servizio di gestione rifiuti urbani del Comune di Porto Torres
- Consiglio comunale, le pratiche approvate nella seduta del 10 gennaio
- Differenziata, come funziona il ritiro dei pannolini
Documenti e dati
- Gestione dei rifiuti urbani, igiene urbana e ambientale ALLEGATO 1 - Gestione delle strutture di mascheramento dei contenitori dei rifiuti (ECOBOX)
- Supporto legale di alta specializzazione al responsabile unico del procedimento (r.u.p) per la gestione della fase “ponte” del “servizio di spazzamento, raccolta, trasporto, smaltimento dei rifiuti urbani ed assimilati e servizi complementari”. affidamento diretto (art. 1 comma 2 lett. a) legge 11 settembre 2020, n. 120, modificata dalla legge n. 108/2021 - par. 4.3.1 delle linee guida anac n.4) allo studio legale dettori & associati, con sede in roma. cig z633648bf9.
- Determinazione n. 386/2022 del 18/02/2022: affidamento del servizio di elaborazione, stampa, imbustamento e recapito degli avvisi di pagamento della tassa sui rifiuti (tari) e del canone unico patrimoniale anno 2022, alla società idpost srl. modifica.
- Progetto preliminare per la riqualificazione e il potenziamento della rete di fognatura – lungomare balai. servizi di ingegneria e architettura. affidamento diretto previa consultazione di operatori economici all’ ing. antonino mazzullo. cig zbe3378a80 integrazione di impegno di spesa in seguito a modifica del regime di applicazione dell’iva.
- Gestione dei rifiuti urbani e assimilati igiene urbana e ambientale