Manifestazione di interesse per la nomina come scrutatori di seggio

Le domande devono essere trasmesse entro mercoledì 31 gennaio 2024

Data:
22 gennaio 2024

La Commissione Elettorale Comunale ha stabilito di nominare gli scrutatori di seggio per le elezioni regionali del 25 febbraio 2024 tra i disoccupati iscritti all’Albo degli scrutatori del Comune di Porto Torres.
I cittadini interessati devono presentare la domanda all’Ufficio Elettorale Comunale accompagnata dall’autorizzazione al trattamento dei dati personali e dalla copia di un documento d’identità.

La domanda (secondo il modello allegato) deve essere trasmessa entro mercoledì 31 gennaio 2024 mediante posta elettronica ai seguenti indirizzi:

• elettorale@comune.porto-torres.ss.it
  • demografici@pec.comune.porto-torres.ss.it (solo per chi è in possesso di una casella
    di posta elettronica certificata)

La Commissione Elettorale Comunale nominerà gli scrutatori di seggio venerdì 2 febbraio alle ore 9.00 presso la Sala
consiliare.

Per maggiori informazioni si può telefonare ai seguenti numeri: 0795008032 / 3384909357

Dal lunedì al giovedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Manifestazione di interesse per la nomina come scrutatori di seggio