Manifestazione di interesse per la riqualificazione, gestione e uso della Palestra Boxe di Via Petronia 20

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per le ore 12:00 del 2 gennaio 2024

Data:
06 dicembre 2023

L’Amministrazione Comunale riconosce nell’attività sportiva un’importante componente della vita sociale e culturale dei suoi cittadini per questo RENDE NOTO che intende affidare in concessione l’Impianto sportivo-Palestra Boxe in Via Petronia n.20, affidandone la gestione esclusivamente ad Associazioni e a Società Sportive senza fini di lucro (ai sensi dell’art 5, del D.Lgs 38/2021).

I soggetti interessati possono presentare al Comune un progetto preliminare accompagnato da un piano di fattibilità economico finanziaria per la rigenerazione, la riqualificazione e l’ammodernamento e per la successiva gestione della struttura, con la previsione di un utilizzo teso a favorire l’aggregazione e l’inclusione sociale e giovanile.

La durata della concessione non sarà inferiore a 5 anni.

La gestione dell’impianto è gratuita. Non è previsto alcun finanziamento/contributo da parte dell’ente per la realizzazione del progetto presentato e nessun eventuale corrispettivo per la gestione.

I soggetti interessati potranno effettuare un sopralluogo nell’impianto sportivo entro le ore 13,00 del 19 dicembre previo appuntamento da richiedere via pec all’indirizzo comune@pec.comune.porto-torres.ss.it almeno due giorni precedenti al sopralluogo, indicando i dati anagrafici delle persone fisiche incaricate di effettuarlo e i relativi riferimenti telefonici.

È possibile, da parte dei soggetti che intendono partecipare alla gara, ottenere chiarimenti in ordine alla presente procedura, mediante la proposizione di quesiti scritti da inoltrare al responsabile del procedimento, all’indirizzo e-mail: cultura@comune.porto-torres.ss.it entro e non oltre le ore 12:00 del 20 dicembre

Le istanze, con le proposte progettuali accompagnate da un Piano di Fattibilità Economico Finanziaria dovranno pervenire redatte in carta semplice al protocollo dell’ente, entro la scadenza del 2 gennaio, utilizzando la modulistica allegata e inviandole tramite posta elettronica certificata del Soggetto proponente all'indirizzo: comune@pec.comune.porto-torres.ss.it.

La Manifestazione di interesse dovrà indicare nell’oggetto della pec: “Manifestazione di interesse per la Riqualificazione, Gestione e uso della Palestra Boxe via Petronia 20”

In allegato l’avviso pubblico integrale, la scheda tecnica e la modulistica per la domanda di partecipazione

Documenti

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

25/01/2024, 08:53

Contenuti correlati