Percorso di formazione e qualificazione per figure specializzate di operatori socio sanitari (O.S.S.)

Dal Comune di Porto Torres 25 voucher da € 1000,00 per gli interessati a intraprendere il percorso di formazione. Domande entro e non oltre il 22 dicembre 2023

Data:
07 dicembre 2023

Il Comune di Porto Torres ha pubblicato un avviso per l’assegnazione di 25 voucher per la partecipazione a un percorso di formazione e qualificazione per figure specializzate di operatori socio sanitari (O.S.S.)

Ciascun voucher è del valore di € 1.000,00

Possono presentare la domanda i cittadini in possesso dei seguenti requisiti:

• Residenza nel comune di Porto Torres alla data del 17 novembre 2023
  • ISEE di importo non superiore a € 18.000,00.

Per la partecipazione al corso è necessario il possesso della licenza media.

I voucher saranno assegnati sulla base delle domande pervenute nei termini e nelle modalità indicate nell' Avviso integrale sulla base dei seguenti criteri:

• ordine crescente di ISEE: dall’ISEE di importo inferiore a quello di importo superiore, fino alla soglia di € 18.000,00
  • in caso di medesimi importi di ISEE, verrà data precedenza al beneficiario più giovane di età

Le domande dovranno essere redatte sull’apposito modulo allegato all’avviso da inviare tramite PEC all’indirizzo comune@pec.comune.porto-torres.ss.it. entro la data indicata del 22 dicembre a pena di esclusione.

Si ricorda che, come stabilito dalla Delibera di Giunta, il corso avrà un costo massimo di € 3.100,00.

AVVISO INTEGRALE E MODULISTICA  al seguente link

12/12/2023, 09:30