Revocata ordinanza che vietava l'uso dell'acqua in via Mare
Parametro "torbidità" rientrato nella norma
Data:
07 novembre 2022
Il Sindaco ha revocato l'ordinanza che vietava l'utilizzo dell'acqua erogata dalla rete idrica comunale in via Mare per il consumo umano, quale bevanda e per la preparazione e somministrazione di alimenti e bevande. Il provvedimento è stato adottato a seguito di nuove analisi della Asl da cui emerge il rientro nella norma del parametro "torbidità".
Ultimo aggiornamento
07/11/2022, 13:49
Contenuti correlati
Documenti e dati
- Servizio di sorveglianza nelle spiagge libere, di salvamento a mare e di assistenza alle persone in condizioni di inabilità che frequentano, per la balneazione, il litorale di questo comune, stagione balneare 2021. aggiudicazione tramite affidamento diretto con determinazione a contrarre alla r.t.i. salias service di daniele ruzzelli (mandataria) e aqu@tika asd (mandante)
- Emergenza idrica isola dell’asinara. servizi tecnici per la richiesta di autorizzazione alla ricerca idrica e richiesta di concessione all'uso da effettuarsi presso l'isola dell'asinara. affidamento diretto previa consultazione di operatori economici (art. 1 comma 2 lett.a) legge n. 120/2020-capo iv punto 1.3 delle linee guida anac n. 1) al dott. geol. carlo alberto solano. impegno di spesa. cig z2631d5e30.
- Servizio di sorveglianza nelle spiagge libere, di salvamento a mare e di assistenza alle persone in condizioni di inabilità che frequentano, per la balneazione, il litorale di questo comune, stagione balneare 2020. estensione servizio dal 09 al 13 settembre 2020. cig z682e2fd0b - aggiudicazione alla ditta vosma società cooperativa sociale.
- Servizio di sorveglianza nelle spiagge libere, di salvamento a mare e di assistenza alle persone in condizioni di inabilità che frequentano, per la balneazione, il litorale di questo comune, stagione balneare 2020. cig 835986392e - aggiudicazione alla ditta vosma societa' cooperativa sociale.
- Servizio di sorveglianza nelle spiagge libere, di salvamento a mare e di assistenza alle persone in condizioni di inabilità che frequentano, per la balneazione, il litorale di questo comune, stagione balneare 2019. aggiudicazione alla karalis rescue onlus.