Via Mare, nuova limitazione nell'uso dell'acqua per "torbidità"
Ultima verifica della Asl: parametri non a norma
Data:
08 novembre 2022
Nuova ordinanza per limitare l’uso dell'acqua in via Mare (tra la Torre Aragonese e la rotatoria di ingresso alla Capitaneria). Dopo i disservizi dei giorni scorsi, prima segnalati e poi rientrati, la Asl ha registrato di nuovo dei parametri non a norma per il requisito della "torbidità". Per questo motivo nelle utenze di questa strada l'acqua non può essere usata come bevanda o per la preparazione degli alimenti ma solo per gli usi igienici. L'azienda sanitaria ha chiesto all'ente gestore del servizio idrico di verificare le cause della non conformità e i tempi previsti per il rientro dei parametri, quali provvedimenti si intendano adottare per fornire acqua con i requisiti previsti dalla legge.
Ultimo aggiornamento
08/11/2022, 15:59
Contenuti correlati
Documenti e dati
- Realizzazione di una Briccola di attracco per Cala Reale - Isola dell’Asinara
- Realizzazione di una Briccola di attracco per Cala Reale – Isola dell’Asinara
- Interventi urgenti con l’ autospurgo presso la spiaggia di balai e il trasporto acqua con autobotte presso la scuola gabriel di viale delle vigne. affidamento diretto ai sensi dell’art.1, comma 2, lettera a) del decreto legge n.76/2020 convertito con legge 11 settembre 2020, n. 120 (come modificato dall'art. 51, comma 1, lettera a), sub. 2.1), legge n. 108 del 2021) e delle linee guida anac n. 4 alla ditta leoni ambiente_ cig z7032e5ed3
- Servizio nolo autocisterna per fornitura acqua potabile sull’isola dell’asinara.. affidamento alla ditta leoni ambiente srl.
- Servizio di sorveglianza nelle spiagge libere, di salvamento a mare e di assistenza alle persone in condizioni di inabilità che frequentano, per la balneazione, il litorale di questo comune, stagione balneare 2021. aggiudicazione tramite affidamento diretto con determinazione a contrarre alla r.t.i. salias service di daniele ruzzelli (mandataria) e aqu@tika asd (mandante)