C.E.C. Campo di Energia Creativa

Evento conclusivo della seconda edizione del Progetto

Domenica 16 ottobre alle ore 15 a Cala Reale si terrà l'evento conclusivo del progetto "C.E.C. Campus di energia creativa" ideato dal cantautore Piero Marras.

Cos'è

L'appuntamento ideato dal cantautore Piero Marras prevede una serie di performance musicali presentate da Giacomo Serreli. Parteciperanno Gino Marinelli, Stefania Secci Rosa, Daniela Pes, Denise Gueye, Andrea Cutri, Matteo Leone, Francesca Puddu, Elisa Carta, Gavino Riva, Alberto Sanna, Andrea Andrillo e lo stesso Piero Marras.

Si può arrivare e ripartire dall'Asinara con la linea del traghetto Sara D. L'evento è sostenuto dalla Fondazione di Sardegna, dall'Assessorato regionale alla Cultura, dal Comune di Porto Torres e dal Parco nazionale dell'Asinara.

C.E.C. Campo di Energia Creativa
L'evento è di interesse per

Aperto al pubblico

ott/22