Più LIBERe

Reading condiviso su donne e lettura

Reading letterario a cura delle bibliotecarie della Comes e della Fidapa sulle donne e il loro rapporto con la lettura.

Cos'è

Un 8 MARZO speciale in biblioteca per celebrare una grande amica delle donne: la LETTURA.
Alle 17 e 30 ci si incontrerà per dare un senso a questo 8 marzo parlando di donne e lettura e condividendo le parole delle nostre scrittrici preferite.

La partecipazione è aperta a tutte e tutti e ciascuno può contribuire con una breve lettura sul tema.

Partecipa ascoltando e, se vuoi, (hai a disposizione 2 minuti per farlo) leggendo un brano, una citazione, una poesia di una scrittrice che è stata importante per la tua vita di lettrice e di donna.

L'evento è organizzato dalla Biblioteca Comunale, dalla Comes biblioteche e dalla Fidapa.

Più LIBERe

mar/23

ore 17:30 - Inizio evento
ore 19:00 - Fine evento