SARDINIA INTERNATIONAL DANCE CUP

22° Trofeo Golfo dell'Asinara. Gara internazionale di danza sportiva (sabato 20 e domenica 21 aprile 2024)

Cos'è

Sono 2653 gli atleti che quest’anno prenderanno parte al Sardinia International Dance Cup - 22° Trofeo Golfo dell'Asinara, la gara internazionale di danza sportiva organizzata dalla società ASD Numero Uno Sardegna, in programma sabato 20 e domenica 21 aprile nel Palazzetto dello sport comunale “Alberto Mura” di Porto Torres.

La manifestazione prenderà il via sabato alle 8:30 e vedrà in gara ballerini dai 4 ai 79 anni in arrivo da tutta la Sardegna, da altre 14 regioni italiane e da sei nazioni estere.

Saranno 60 i giudici provenienti da tutta Italia chiamati a esprimersi sulle prove delle diverse discipline previste dalla competizione: danze coreografiche, artistiche, accademiche, standard, latino americane, caraibiche,  street breaking e pop dance.

In programma anche il concorso danzabilità “Danze Paralimpiche”.

SARDINIA INTERNATIONAL DANCE CUP

apr/24

ore 08:30 - Inizio evento

Per informazioni è possibile consultare il sito numerounosardegna.it o scrivere a trofeogolfoasinara@tiscali.it