Avviso pubblico per la selezione di 11 giardinieri da assumere a tempo determinato

Le domande online sul sito dell'Aspal da mercoledì 29 novembre a martedì 5 dicembre

29 novembre 2023

E’ pubblicato sul sito dell’Aspal, l’agenzia regionale per il lavoro, l’avviso pubblico per l’assunzione a tempo determinato di 11 giardinieri da impiegare nei cantieri per l’aumento, la manutenzione e la valorizzazione del patrimonio boschivo del comune di Porto Torres.

Le domande potranno essere presentate online da mercoledì 29 novembre fino alle 14:00 di martedì 5 dicembre secondo le modalità pubblicate nell’avviso sul sito dell’Aspal al seguente

link Aspal

Le figure saranno assunte con applicazione del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro (CCNL) Multiservizi

Per partecipare alla selezione ed essere inseriti in graduatoria, gli interessati dovranno presentare domanda informatizzata sul portale www.sardegnalavoro.it, effettuando l’accesso alla propria area personale previa autenticazione. Una volta effettuato l’accesso alla sezione personale, scegliere la sezione “avviamentipa” e cliccare sul link “inserisci candidatura”. Potrà pertanto essere ricercato l'Avviso del cantiere di interesse ed eseguita l'operazione di inserimento della relativa domanda di candidatura.

In allegato l’avviso e le modalità di candidatura

29/11/2023, 17:50