Convocazione congiunta Commissioni Attività produttive e Grandi Eventi
La seduta è aperta a tutte le associazioni, comitati e cittadini disponibili a presentare proposte per l’organizzazione degli eventi legati alla “Festha Manna 2024” e all’ “Estate Turritana 2024”
Data:
26 marzo 2024
Le Commissioni consiliari permanenti alle Attività Produttive e ai Grandi Eventi sono convocate in seduta congiunta per giovedì 28 marzo alle ore 15:30 per la discussione dei seguenti punti all’ordine del giorno:
- Messa a disposizione stalli temporanei durante i festeggiamenti della festa Patronale "Festha Manna" per gli esercenti commerciali cittadini, che ne dovessero fare richiesta, e che sono abitualmente esclusi per questioni logistiche dalle aree interessate da tutti gli eventi in programma.
- Organizzazione e calendarizzazione eventi per “Festha Manna 2024” e “Estate Turritana 2024” su proposte associazioni, comitati, enti, privati e semplici cittadini.
La seduta è aperta a tutte le Associazioni e ai cittadini disponibili a poter contribuire alla definizione del secondo punto all’ordine del giorno
La convocazione e l'ordine del giorno sono pubblicati nella sezione Convocazioni
Ultimo aggiornamento
26/03/2024, 10:56
Contenuti correlati
Novità
- Bando per l'assegnazione di uno stallo per l'esercizio di attività di parco divertimento durante la Festha Manna
- Avviso pubblico per l'assegnazione di n. 1 stallo per l'esercizio dell'attività di parco divertimento su area pubblica nell'ambito della Festha Manna – Anno 2024
- Monumenti Aperti – Spazi per i Sogni 2024
- Carta e Umido del 02 maggio 2024
- Proiezione docufilm sul progetto Sardinia-Dakar
Documenti e dati
- Bando pubblico per l'assegnazione di n. 6 stalli per l'esercizio dell'attività di somministrazionie di alimenti e bevande riservata esclusivamente ai chioschi nell'ambito della fiera di San Gavino - Anno 2024
- Bando pubblico per l'assegnazione di n. 162 stalli per l'esercizio dell'attività di commercio su area pubblica nell'ambito della fiera di San Gavino - Anno 2024
- Avviso di Selezione per l’attribuzione delle progressioni economiche all’interno delle aree contrattuali (differenziale stipendiale) dei dipendenti del Comune di Porto Torres - Anno 2023
- Avviso pubblico per la concessione di valorizzazione (art. 3 bis del d.l. n. 351/2001, convertito, con modificazioni, dall’art. 1 della l. n. 410/2001) del fabbricato comunale denominato “Ostello della Gioventù”. Riapertura termini
- Avviso Pubblico per l’alienazione di un immobile comunale sito nel complesso immobiliare denominato “Il Faro”