Covid, screening straordinario per gli studenti

Sabato 8 gennaio dalle 14 alle 19 e domenica 9 gennaio dalle 9 alle 14

07 gennaio 2022

Oggi ATS ha chiesto al Comune la collaborazione per attivare lo screening per il Covid rivolto agli studenti delle scuole di ogni ordine e grado, su base volontaria. Grazie alla pronta e fondamentale disponibilità delle associazioni di volontariato, sarà effettuato gratuitamenti nella palestra Bellieni in via delle Vigne, sabato 8 gennaio dalle 14 alle 19 e domenica 9 gennaio dalle 9 alle 14. Per consentire uno svolgimento più ordinato ed evitare assembramenti si suggerisce (ma non obbligatoriamente) di seguire i seguenti scaglioni: sabato studenti delle scuole medie dalle 14 alle 15; scuola dell'infanzia dalle 15 alle 17; scuole elementari dalle 17 alle 19. La domenica aperta agli studenti delle scuole superiori. I tamponi sono gratuiti e rivolti agli studenti residenti a Porto Torres anche se studiano fuori sede. Il tampone sarà del tipo antigenico rapido nasale.

Covid, screening straordinario per gli studenti

14/06/2022, 16:20