L’Ufficio elettorale comunica che il palazzo centrale di Piazza Umberto I resterà aperto per il rilascio dei duplicati delle tessere elettorali venerdì 22 e sabato 23 febbraio dalle ore 9.00 alle ore 18.00, mentre nella giornata di domenica 24 febbraio l'apertura si protrarrà per tutta la durata delle operazioni di voto dalle ore 6.30 alle ore 22.00.

È stato organizzato, inoltre, un servizio di trasporto appositamente destinato ai portatori di disabilità per facilitare il raggiungimento del seggio elettorale di appartenenza. Quanti siano interessati ad utilizzare gli speciali automezzi messi a disposizione dal Comune sono pregati di contattare l'Ufficio al numero 079/5008032 per concordare modalità ed orario del viaggio.

Si comunica che nelle giornate di lunedì 25 e martedì 26 febbraio 2019 gli sportelli dell'Ufficio Anagrafe e l'Ufficio Elettorale resteranno chiusi al pubblico a causa dello svolgimento delle operazioni relative alle Elezioni Regionali, mentre l'Ufficio dello Stato Civile rimarrà aperto esclusivamente per le dichiarazioni di morte e le dichiarazioni di nascita.

Tutte le informazioni sul voto sono disponibili nella home page del sito web del Comune.

NS US 16/2019

Elezioni Regionali, informazioni utili dagli uffici comunali

14/06/2022, 16:02