Il cartellone della "Befana Turritana"

Il 6 gennaio in piazza del Comune eventi per tutte le età

02 gennaio 2023

A Porto Torres torna il tradizionale appuntamento con la Befana. Il 6 gennaio piazza Umberto ospiterà il cartellone di eventi promosso dal Comune, con una serie di appuntamenti rivolti a un pubblico di tutte le età. La giornata inizierà alle 11 con Ludolandia, attività di laboratorio e animazione che coinvolgerà i bambini fino al primo pomeriggio. Alle 16 prenderà il via l'evento vero e proprio con una sequenza di artisti presentati da Pierluigi Fiori. A inaugurare la serata sarà il Gruppo Santu Bainzu che proporrà un repertorio con i classici della musica folk dialettale. A seguire, alle 17 e 30, l'associazione Vespa Club che guiderà una sfilata al centro con i motociclisti vestiti da Befana. Alle 18 sarà la volta di un artista conosciuto al grande pubblico: il comico e giocoliere Nicola Virdis, noto anche per il successo ottenuto a Italia's Got Talent. Alle 19 toccherà al rapper Pauz accompagnato da Irene Sotgiu che presenterà tra le altre cose il suo ultimo singolo. Alle 20 si terrà il concerto di una band turritana che sta ottenendo consensi in tutta l'isola, i Black Board, mentre alle 21 e 30 chiusura con Dress in Black, cover band sarda tutta al femminile, che suonerà il repertorio degli AC/DC.

Il cartellone della "Befana Turritana"

02/01/2023, 17:33