La sfilata del Giovedì Grasso

Modifiche alla viabilità per consentire l'evento

15 febbraio 2023

Per domani 16 febbraio, Giovedì Grasso, le insegnanti dei vari plessi scolastici - Bellieni, Monte Agellu, De Amicis - hanno organizzato una sfilata in maschera che avrà come protagonisti i propri alunni.

La sfilata inizierà alle ore 10.30 circa, con partenza dalla piazzetta De Amicis per proseguire lungo corso Vittorio Emanuele e via Mare e concludersi nella piazza Eroi dell'Onda (Renaredda), dove i partecipanti si divertiranno a suon di musica messa a disposizione dall'amministrazione comunale.

Il rientro a scuola, nei vari istituti, è previsto per le ore 12.30.

Per un ottimale svolgimento della sfilata l'amministrazione comunale ha adottato i seguenti provvedimenti:

dalle ore 10.00 e sino alla partenza del corteo interdizione al transito veicolare nel tratto stradale di via Carducci compreso tra via D. A. Azuni e corso Vittorio Emanuele.

Sarà facoltà del personale assegnato in servizio della Polizia Locale di istituire - lungo il percorso della sfilata - di disporre modifiche alla circolazione stradale ritenute necessarie, limitatamente al tempo impiegato al passaggio dei partecipanti lungo il tragitto: c.so Vittorio Emanuele-via Mare sino a piazza Eroi dell'Onda (Renaredda).

15/02/2023, 10:32