L'impegno della Multiservizi per il Natale Turritano

I ringraziamenti del sindaco al personale della società in house del Comune

21 dicembre 2022

"Ringraziamo la Multiservizi per il lavoro che ha svolto nell'ultimo mese per rendere la città più bella e decorosa per il Natale. Uno sforzo importante che si è sviluppato in tutti i quartieri e in diversi campi di intervento". Così il sindaco Massimo Mulas risponde agli auguri natalizi inviati all'amministrazione dal personale della società in house del Comune di Porto Torres.

In queste settimane, la Multiservizi è stata impegnata nella pulizia delle aree verdi del lungomare, dell'Oleandro, degli standard comunale C1/C2, della Torre Aragonese, degli ingressi della città, della litoranea, del Villaggio Verde, del quartiere G.B. Vico, della palazzine Erp, della Basilica di San Gavino, delle piazze Petrarca, Piemonte, Veneto, Lazio, De Amicis, dei parcheggi della stazione marittima, dei parchi San Gavino, Belvedere, Balai e Chico Mendes. Inoltre sono state tolte le erbacce stradali in via della Cultura, via Borsellino, via Dei Corbezzoli; sono state piantumate le fioriture col Corso, e nella nuova rotatoria  di vi a Sassari è stata messa in opera la terra vegetale per la prossima posa del prato pronto. Multiservizi ha offerto supporto anche all'organizzazione del calendario natalizio, collaborando alla realizzazione dei presepi di San Gavino e della barca sotto la Torre Aragonese, fornendo gazebo, sedie e tavoli agli eventi in programma e supportando la posa delle luminarie.

Su altri fronti sono stati eseguiti interventi di ripristino della segnaletica stradale orizzontale e verticale e la copertura delle buche stradali, lavori straordinari per il ripristino di piccole porzioni di marciapiedi ammalorati. È stato completamente riqualificato il campetto da basket del Villaggio Oleandro.

L'impegno della Multiservizi per il Natale Turritano

21/12/2022, 13:05