Multiservizi: nuova segnaletica intorno alle scuole e sfalcio erbacce

Interventi in via Porrino, via delle Vigne e via Brunelleschi

19 agosto 2021

Nuova segnaletica orizzontale di fronte alle scuole. La Multiservizi sta effettuando una serie di interventi di manutenzione, pulizia e sfalcio nei pressi di alcuni edifici scolastici, in vista della ripresa delle attività didattiche. I lavori interessano per ora via Porrino (scuole Monte Angellu), via delle Vigne (Istituto Dessì) dove sono state ridisegnate le strisce pedonali e gli stalli per i disabili e via Brunelleschi: qui e in altre strade - via Francesconi e Balai alta - si sta procedendo anche allo sfalcio delle erbacce.

"La Multiservizi opera quotidianamente per migliorare il decoro urbano - dichiara il sindaco Massimo Mulas - ma siamo consapevoli che per intervenire in tutte le situazioni critiche dovremmo avere a disposizione diverse squadre in più. A causa delle piogge è stato un anno eccezionale per quanto riguarda la crescita delle erbacce, e il Comune sta facendo il possibile per intervenire su tutte le strade. Per questo ringrazio il personale della Multiservizi che non si è risparmiato anche nelle giornate di gran caldo".

Multiservizi: nuova segnaletica intorno alle scuole e sfalcio erbacce

14/06/2022, 16:20