17 maggio 2022

Il prossimo 12 giugno si voterà per alcuni referendum e la commissione elettorale comunale ha stabilito di nominare gli scrutatori di seggio tramite un sorteggio pubblico. Quest'opportunità sarà riservata ai disoccupati iscritti all'Albo degli scrutatori del Comune di Porto Torres. I cittadini interessati dovranno presentare all'Ufficio Elettorale Comunale una domanda entro le 12 del 21 maggio 2022 esclusivamente mediante posta elettronica agli indirizzi: elettorale@comune.porto-torres.ss.it e demografici@pec.comune.porto-torres.ss.it (quest'ultima solo per chi è in possesso di una casella di posta elettronica certificata).

Una volta verificati i requisiti dei candidati, la Commissione Elettorale Comunale, in riunione formalmente convocata nominerà gli scrutatori con un sorteggio pubblico che si terrà il 23 maggio 2022 alle ore 9 e 30 nella sala del Consiglio Comunale di Porto Torres. Per maggiori informazioni si può telefonare al numero 079/5008032 dal lunedì al giovedì dalle 12 alle 14.

INFORMAZIONI E MODULISTICA SONO DISPONIBILI SU QUESTO LINK

Referendum, come iscriversi al sorteggio per gli scrutatori

14/06/2022, 16:20