Referendum, informazioni su tessere elettorali e trasporto disabili al seggio

L'Ufficio Elettorale comunale resterà aperto per il rilascio dei duplicati delle tessere elettorali venerdì 18 e sabato 19 settembre dalle ore 9.00 alle ore 18.00, mentre nelle giornate di domenica 20

16 settembre 2020

Si ricorda che per accedere all'ufficio è obbligatorio l'utilizzo della mascherina.

Inoltre, in occasione della consultazione elettorale e referendaria del 20 e 21 settembre, è stato organizzato un servizio di trasporto appositamente destinato ai portatori di disabilità per facilitare il raggiungimento del seggio elettorale di appartenenza. Quanti siano interessati ad utilizzare gli speciali automezzi messi a disposizione dal Comune sono pregati di contattare l'Ufficio Elettorale al numero 079/5008032 per concordare modalità ed orario del viaggio.

NS US 71/2020

Referendum, informazioni su tessere elettorali e trasporto disabili al seggio