Referendum, via alla manifestazione di interesse per diventare scrutatore di seggio

La domanda dovrà essere trasmessa entro il 28 agosto. Il 31 in sala consiglio il sorteggio pubblico.

18 agosto 2020

E' stata pubblicata nel sito web del Comune di Porto Torres, nella sezione 'Avvisi e scadenze', la manifestazione per la nomina a scrutatore di seggio. La commissione elettorale comunale ha stabilito, in occasione del referendum costituzionale e delle elezioni suppletive per il Senato del 20 e del 21 settembre, di nominare gli scrutatori di seggio tramite un sorteggio pubblico riservato ai disoccupati iscritti all'albo degli scrutatori del Comune di Porto Torres. I cittadini interessati dovranno presentare all'ufficio elettorale un'apposita domanda, accompagnata dall'autorizzazione al trattamento dei dati personali debitamente firmata e dalla fotocopia di un documento d'identità valido. La domanda deve essere trasmessa entro il 28 agosto 2020 esclusivamente mediante posta elettronica all'indirizzo elettorale@comune.porto-torres.ss.it o, qualora si è in possesso di una casella di posta elettronica certificata, alla casella pec demografici@pec.comune.porto-torres.ss.it.

Si precisa che non saranno prese in considerazione le domande già presentate dal 2 al 6 marzo, per cui i cittadini interessati dovranno presentare una nuova domanda utilizzando sempre il modello allegato alla presente comunicazione.

Una volta verificati i requisiti dei candidati, la commissione procederà al sorteggio pubblico che si terrà il 31 agosto alle ore 16 presso la sala del consiglio comunale. I documenti utili alla presentazine della domanda si possono trovare nell'avviso pubblico a questo link:https://www.comune.porto-torres.ss.it/Servizi/Servizi-al-cittadino/Elettorale-e-Leva/Avvisi/Ufficio-Elettorale-Referendum-Costituzionale-ed-Elezioni-Suppletive-del-20-e-21-settembre-2020-Manifestazione-di-interesse-per-la-nomina-a-scrutatore-di-seggio.

Per maggiori informazioni si può telefonare al numero 079/5008032 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 18.00.

CS PV 52/2020

14/06/2022, 16:13