Bando per l'aggiornamento della graduatoria per l'assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica

Dettagli della notizia

Si ricorda che le domande devono pervenire entro e non oltre le ore 24:00 del 3 giugno 2024

02 maggio 2024

A seguito dell'avvenuta pubblicazione sul Bollettino ufficiale della Regione Autonoma della Sardegna, il Comune di Porto Torres ha pubblicato il bando per la formazione della graduatoria ai fini dell'assegnazione in concessione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP), che si dovessero rendere disponibili, ubicati sul territorio comunale.

Dal 2 maggio sono stati aperti i termini per presentare istanza per la formazione della graduatoria.

Le domande debitamente compilate e documentate dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo o inviate via PEC all'indirizzo comune@pec.comune.porto-torres.ss.it entro il termine di 30 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso sul BURAS.

La scadenza, fissata alle ore 24:00 del 03 giugno 2024, è prorogata per i lavoratori emigrati all’estero secondo le seguenti tempistiche:

• 60 giorni per i lavoratori nell’area dei paesi europea: 01 luglio 2024
  • 90 giorni per i lavoratori nell’area dei paesi extraeuropei: 31 luglio 2024

IMPORTANTE: Tutti coloro che sono presenti nella graduatoria precedentemente adottata e che conservano l'aspirazione ad ottenere in assegnazione un alloggio E.R.P., dovranno presentare una nuova domanda

Ulteriori informazioni possono essere richieste all’Ufficio Casa del Comune di Porto Torres:

Tel. 079 5008007 - 3341170732 oppure tramite e-mail: pirino.angela@comune-torres.ss.it nei giorni di martedì – mercoledì dalle ore 10.00 alle ore 12.30.

In allegato il bando completo, contenente le indicazioni su chi può presentare istanza e i requisiti richiesti, il modulo di domanda e gli altri stampati

Immagine satellitare del territorio di Porto Torres

Ultimo aggiornamento: 27/05/2024, 15:09