Cantieri LavoRas. A breve la comunicazione sulle prove di idoneità

A breve sarà comunicata la data effettiva delle prove di idoneità

10 giugno 2024

Si avvisano gli idonei del bando Aspal per l’assunzione di personale a tempo determinato nei cantieri LavoRas che per ragioni tecniche e organizzative le prove di idoneità che accertino le competenze del lavoratore a svolgere le mansioni richieste, così come previsto dal bando, si svolgeranno dopo il 12 giugno diversamente da quanto inizialmente previsto.

La graduatoria degli idonei è consultabile al seguente link

A breve sarà comunicata la data effettiva dei colloqui

Nel Comune di Porto Torres i 12 lavoratori da inserire nei cantieri LavoRas, il programma integrato della Regione Sardegna per sostenere la ripresa del mercato del lavoro nell'Isola sono 12:

1 tecnico di cantiere edile

5 muratori

2 idraulici

2 elettricisti per impianti esterni ed interni nelle costruzioni

1 carpentiere in ferro

1 falegname

I contratti avranno la durata di 240 giorni per 30 ore settimanali.

sfalcio erba

Ultimo aggiornamento: 10/06/2024, 15:05