Interventi di disinfestazione per blatte e altri insetti

Dettagli della notizia

Proseguono gli interventi di disinfestazione dalle blatte e altri insetti sul territorio comunale. Come effettuare la richiesta di intervento

13 giugno 2024

Proseguono a Porto Torres gli interventi di disinfestazione dalle blatte e altri insetti che hanno preso il via da oltre un mese nelle aree pubbliche della città.

Gli interventi sono eseguiti dalla Multiss nei vari quartieri cittadini su richiesta da parte dei cittadini e, visto il proliferare degli insetti quest’anno particolarmente intenso, in alcune zone si è dovuto intervenire più volte.

Le richieste per lo svolgimento delle disinfestazioni possono essere inoltrate ai numeri:

079 5008700 e 0795008707
Dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 14.00 e il martedì e giovedì dalle 15.00 alle 18.00

È possibile anche inviare una e-mail a:
testoni.antonio@comune.porto-torres.ss.it

O utilizzare la sezione segnalazioni della App municipium

Nella richiesta deve essere indicato il tipo di infestazione (blatte, altri insetti, zanzare, deratizzazone ecc), i dati anagrafici del richiedente, il luogo per cui si richiede l’intervento (via e numero civico) e un recapito telefonico.
Le segnalazioni saranno trasmesse alla Multiss.
Le disinfestazioni proseguiranno finché perverranno le richieste

attività di disinfestazione

Ultimo aggiornamento: 13/06/2024, 14:29