Adotta un cane
Adotta un cane nei canili comunali o convenzionati e ricevi gli incentivi.
Se hai intenzione di prendere un amico a quattro zampe, dai un'occhiata agli elenchi dei cani disponibili. Sono animali sani, vaccinati, di ogni taglia e razza. Consulta le schede con foto dei cani ospitati nei Canili Comunali e nel Canile Alta Nurra.
L'Amministrazione comunale ha disposto una serie di incentivi per l'adottante (art. 4 del Regolamento per l'adozione dei cani ricoverati nei canili comunali e nelle strutture convenzionate).
Canile Comunale Andriolu (Gestione Soc. Multiservizi Porto Torres)
- Via Funtana Cherchi s.n.
- 079 5048906
Canile Comunale Monte Rosè (Gestione Soc. Multiservizi Porto Torres)
- Reg. Monte Rosè
- 079 5048906
Canile rifugio Alta Nurra
- Regione Bancali Giuganti, n° 82 sp 56
- 079 390417
- 348 7360122
La Giunta comunale con delibera n. 88 del 20/06/2017 ha approvato i contributi economici da erogare a favore dei cittadini che richiedono l'adozione degli animali ospiti nei canili comunali e convenzionati, previa opportuna rendicontazione delle spese:
- € 350,00 per ciascun cane ricoverato nelle strutture comunali di Andriolu e Monte Rosè;
- € 400,00 per ciascun cane ricoverato nelle strutture private convenzionate.
Ultimo aggiornamento
07/06/2022, 12:17
Contenuti correlati
Novità
- Microchippatura cani, appuntamento il 9 giugno
- Anagrafe canina, microchippatura il 19 aprile
- La Compagnia Barracellare di Porto Torres su prescrizioni antincendio, tutela del decoro e corretto conferimento dei rifiuti
- Anagrafe canina, appuntamento il 21 marzo
- MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DA PARTE DI ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO SENZA FINI DI LUCRO FINALIZZATA ALLA STIPULA DI UNA CONVENZIONE CON IL COMUNE DI PORTO TORRES PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ’ FINALIZZATE AL BENESSERE E ALLA TUTELA DEGLI ANIMALI
Documenti e dati
- Rimozione e smaltimento della carcassa di un cane di proprietà dell’amministrazione comunale. affidamento del servizio alla ditta taxi dog di andrea loriga con sede in sassari – cig z8e373e67f.
- Visita, analisi e terapie su un cane di proprietà dell’amministrazione comunale inserito in ambiente. affidamento del servizio all’ambulatorio veterinario ass.to dei dott.ri giovanni bazzoni e rosanella porcu con sede in porto torres – cig z46372eda9.
- Visita, diagnosi e terapia di un cane di proprietà dell’amministrazione comunale inserito in ambiente. affidamento del servizio all’ambulatorio veterinario ass.to dei dott.ri giovanni bazzoni e rosanella porcu con sede in porto torres – cig z1336d92f2.
- Prelievo e trasporto di un cane di proprietà dell’amministrazione comunale. affidamento del servizio alla ditta taxi dog di andrea loriga con sede in sassari – cig zf733a0199.
- Rimozione e smaltimento della carcassa di un cane di proprietà dell’amministrazione comunale. affidamento del servizio alla ditta taxi dog di andrea loriga con sede in sassari – cig zbe339d7c3.