Palazzo del Marchese

Dettagli del servizio

Servizio attivo

È possibile richiedere l'utilizzo in uso temporaneo del Palazzo del Marchese per la realizzazione di esposizioni ed eventi culturali

A chi è rivolto

Informazione attualmente non disponibile.

Descrizione

Con deliberazione di Consiglio comunale n. 85 del 21.07.2016 è stato approvato il Regolamento per l'utilizzo del Palazzo del Marchese.

Le parti dell'edificio destinate alla concessione in uso temporaneo e le rispettive tariffe, sono state determinate con deliberazione di Giunta comunale n. 50 del 20.04.2017. 

Come fare

La domanda, compilata secondo il fac-simile disponibile alla voce "Modulistica", deve essere presentata all'Ufficio Protocollo del Comune con un anticipo di almeno 20 giorni rispetto alla data prevista per l’utilizzo.

Per maggiori informazioni e per conoscere preventivamente la disponibilità degli spazi è possibile chiamare l’Ufficio cultura

Cosa serve

Informazione attualmente non disponibile.

Cosa si ottiene

Informazione attualmente non disponibile.

Tempi e scadenze

Tempi e scadenze al momento non disponibili.

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Unità organizzativa responsabile

Cultura e Turismo

Piazza Umberto I, 07046 Porto Torres SS, Italia

Ultimo aggiornamento: 29/04/2024, 09:29