Sala del Museo del Porto e Sala Canu

Dettagli del servizio

Servizio attivo

Per lo svolgimento di eventi ed iniziative pubbliche è possibile richiedere l'utilizzo della sala riunioni del Museo del Porto e della sala "Filippo Canu"

A chi è rivolto

Informazione attualmente non disponibile.

Descrizione

Per lo svolgimento di eventi ed iniziative pubbliche è possibile richiedere l'utilizzo della sala riunioni del Museo del Porto e della sala "Filippo Canu".

Come fare

La domanda, compilata secondo il fac-simile disponibile alla voce "Modulistica", deve essere presentata all'Ufficio Protocollo del Comune con un anticipo di almeno 10 giorni lavorativi rispetto alla data prevista per l’utilizzo della sala.

Il richiedente potrà chiamare preventivamente l’Ufficio competente per conoscere la disponibilità della sala.

Cosa serve

Informazione attualmente non disponibile.

Cosa si ottiene

Informazione attualmente non disponibile.

Tempi e scadenze

Tempi e scadenze al momento non disponibili.

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Unità organizzativa responsabile

Cultura e Turismo

Piazza Umberto I, 07046 Porto Torres SS, Italia

Ultimo aggiornamento: 29/04/2024, 09:30