Oggi in città:Uniti per inseguire un Sogno!

Dettaglio dell'evento

È un evento sportivo-culturale benefico, il cui ricavato viene interamente devoluto al reparto di Pediatria O.U.C. di Sassari per l’acquisto di macchinari e attrezzatura mediche. L’Associazione ha donato oltre 50.000 euro nel corso della sua storia.

Cos'è

L’evento prevede un torneo di calcio riservato alle categorie della Scuola Calcio, nello specifico Piccoli Amici, Primi Calci, Pulcini e Esordienti. Ci sarà una rappresentanza del torneo Femminile riservato alla categoria Under 15. Si giocherà da mercoledì 12 giugno sino a sabato 15 giugno, mentre le fasi finali si svolgeranno nell’intera giornata di domenica 16 giugno, sempre presso lo Stadio Comunale di Piazza Cagliari 1970 a Porto Torres.

Per la parte artistica che si svolgerà presso la Piazza Eroi dell’Onda (Renaredda) ci sarà lo spettacolo comico di Benito Urgu – al suo ultimo tour della carriera – che darà l’addio alle scene dopo oltre 40 anni di carriera. Lo stesso sarà venerdì 14 giugno alle ore 21.00

L’artista sarà accompagnato dagli Amigghi in Festha (Domenica Bazzoni batteria e voce, Gavino Depalmas chitarra e voce, Raimondo Nocco chitarra e voce, Antonello Bazzoni chitarra e voce e Marcello Perra al basso).

Il giorno dopo, sabato 15 giugno alle ore 21.00 sarà trasmessa sul maxischermo allestito alla Renaredda la partita di esordio degli europei di calcio della nazionale italiana con la partita Italia – Albania. A seguire dj set.

Domenica 16 giugno alle ore 19:00 presso il Campo Comunale è prevista la premiazione 8° Trofeo Gianni Fresu

Locandina dell'evento

Tutti i cittadini

Luogo